RESIDENT EVIL DEADLY SYLENT

Questo capitolo esce nei primi mesi del 2006 in esclusiva Nintendo DS e non è che un altro rifacimento del primo titolo Resident Evil uscito nel 1996. Resident Evil DS però ha delle novità molto interessanti. Innanzitutto c’è da dire che sarà possibile giocare in due modalità: Classica e Rebirth. Con la modalità Classica la partita sarà tale e quale a quella di Resident Evil 96. La modalità Rebirth apporta invece piccole ma interessanti novità limitatamente alla soluzione degli enigmi: con il touch screen sarà infatti possibile utilizzare il pennino per premere pulsanti e prendere e/o spostare piccoli oggetti. Inoltre in alcuni casi sarà necessario il microfono in cui si dovrà soffiare. Ciò permette indubbiamente un maggior coinvolgimento e divertimento che non è possibile avere ugualmente negli altri capitoli. Anche in Resident Evil DS il giocatore potrà decidere se giocare nei panni di Chris Redfiled (in modalità difficile) o di Jill Valentine (in modalità normale). Al solito i due personaggi hanno a disposizione il supporto rispettivamente di Rebecca Chambers o di Barry Burton, assenti se si gioca col personaggio a cui non sono affiancati. La trama è sempre quella: il 24 luglio 1998 la squadra Alpha della S.T.A.R.S. di Raccoon City si reca sulle montagne Arklay in cerca dei compagni scoparsi del team Bravo, andato in perlustrazione per un’indagine su morti sospette che vanno avanti nella zona da un paio di mesi. La squadra fugge da un branco di famelici ed aggressivi dobermann trovando rifugio in una sontuosa villa che nasconde trappole e mostri. Essendo però essenzialmente un porting di Resident Evil 96 su DS, in questo capitolo mancheranno le novità apportate a Resident Evil Rebirth nel 2002, vale a dire il dramma della famiglia Trevor e la trasformazione degli zombie in Crimson Head.

CLICCA QUI PER SCARICARE

Direct Download 

PASSWORD se richiesta:

vec



----------------------------------------------------------------

education web counter
AVETE VISTO QUESTO ARTICOLO IN:




VISITATE IL NOSTRO SITO

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Cerca nel blog

CONDIVIDI SE TI PIACE CON:


Bookmark and Share

LEGGI CON ATTENZIONE:

Lo scatolone dei ferri non ospita alcun PROGRAMMA, pertanto non è responsabile per alcun contenuto collegato alle proprie pagine.
Tutto ciò che è visibile su questo sito è frutto di ricerche sul web e collegato a materiale caricato su siti di hosting e non, quali Megaupload, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad etc..
Non violiamo nessuna legge sul copyright, sul sito web sono presenti semplici collegamenti asoftwar presenti nei server e di proprietà di Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad e gli altri portali presenti sul sito web tramite semplici link.

Non possiamo neanche stabilire se un sito pubblico ha comprato o meno i diritti di un particolare video/programma/contenuto.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità, Se un video/programma contiene materiale coperto da diritto d'autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad.
Gli utenti in suddetti siti hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale coperto da diritti d'autore.
Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta.

ATTENZIONE: i link presenti in questo sito non hanno lo scopo di distribuire file di backup di dvd/cd in quanto rappresentano archivi personali NON DI NOSTRA PROPRIETA'. Scaricando i file di rapidshare o megaupload, dichiari che possiedi i backup dei dvd originali o dei programmi in questione. Non abbiamo nessuna responsabilita' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. per questioni legali se fai parte di associazioni governative, o gruppi anti-pirateria od qualsiasi altra associazione collegata a queste, oppure se hai lavorato precedentemente per una di queste non puoi scaricare nessuno di questi file. scaricandoli non concordi con queste condizioni d'uso e commetti volontariamente la violazione al codice 431.322.12 dell internet privacy act firmato da bill clinton nel 1995 e questo significa che non puoi minacciare il/i nostri isp od ogni altra persona o azienda che detiene questi file, e non puoi perseguire alcuna persona affiliata a queste pagine web, includendo familiari, amici od altri individui che visitino queste pagine web.inoltre...i moderatori di queso blog, rispettano la legge e sono contro la pirateria. potete tenere il file: 1.a scopo dimostrativo, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, non venderlo, prestarlo o darlo a nessuno; e se vi piace, sostenete gli autori e compratene una copia originale!!! 2.a scopo di backup, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri dvd, cd originali contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma solo se possedete la copia originale del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete venderlo, prestarlo e darlo. tutti sono tenuti a rispettare queste regole e devono sapere che l'infrazione di queste regole, che comporta anche l'infrazione della legge italiana sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi; è l'utente o colui che usufruisce del file l'unico responsabile dell'infrazione di questa legge, pertanto si declina ogni responsabilità nei confronti di chi usa le informazioni raccolte su questo sito per scopi diversi da quelli legalmente riconosciuti o da quelli concessi dalla legge.


LO SCATOLONE DEI FERRI programmi © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO  

inizio post