Microsoft Windows 7 – 32 e 64 Bit Ita + CRACK

Microsoft Windows 7 – 32 e 64 Bit Ita + CRACK



Cari amici dello SCATOLONE DEI FERRI - PROGRAMMI - , una chicca direttamente dai pirati informatici:

Windows 7 include molte nuove funzionalità, come miglioramenti nell’ambito touch, riconoscimento vocale, scrittura a mano, supporto di Hard Disk virtuali, prestazioni migliorate sui processori multi-core. Windows 7 aggiunge il supporto per i sistemi che usano diverse schede video di diversi produttori, una nuova versione di Windows Media Center, gadget da integrarsi in Windows Explorer, un gadget per il Media Center, la possibilità di bloccare e sbloccare oggetti dal menù start e dalla barra delle applicazioni, caratteristiche multimediali migliorate, l’XPS Essential Pack è integrato e una calcolatrice ridisegnata con funzionalità multi linea, che includono Programmazione e Statistiche con unità di conversione. Molti oggetti sono stati aggiunti al Pannello di Controllo: Configurazione ClearType, Configurazione guidata Colore, Gadget, Ripristino, Risoluzione problemi, Gestione Identità, Icone di sistema e molte altre. Il “Centro sicurezza PC” è stato chiamato Centro Azioni PC (Centro Salute PC e Centro Risoluzione Problemi in versioni precedenti) che racchiude sia la sicurezza che la manutenzione del pc. La barra delle applicazioni è quella che ha visto i maggiori cambiamenti estetici, dove la barra di Avvio Rapido è stata integrata con i pulsanti delle applicazioni aperte per creare una taskbar migliorata o quella che Microsoft definisce come “Superbar”.

Questa taskbar migliorata abilita anche le Liste Rapide che permettono di accedere facilmente alle operazioni comuni. La barra delle applicazioni rinnovata permette anche di poter riordinare i pulsanti di questa. Le videate hanno mostrato una nuova caratteristica chiamata Panoramica (Peek). La Panoramica è un effetto che permette di rendere trasparenti le finestre aperte e quindi di vedere direttamente il desktop. Un portavoce Microsoft ha detto che “questa caratteristica sarà utile per gli utenti che vorranno dare un rapido sguardo alle notizie” riferendosi ai gadget dei feed RSS sul desktop. [senza fonte] Al contrario di Windows Vista, i bordi delle finestre non diventano neri quando ingrandite con Aero attivo. Resta la trasparenza Aero quando ingrandite in Windows 7. Al WinHEC 2008 Microsoft ha annunciato che le profondità di colori a 30 e a 48 bit verranno supportate da 7 insieme alla gamma di colori scRGB (che per l’HDMI 1.3 può essere convertita e visualizzata come xvYCC). Le modalità video supportate in Windows 7 sono: 16 bit sRGB, 24 bit sRGB, 30 bit sRGB, 30 bit con una gamma estesa di colori sRGB e 48 bit scRGB).  Microsoft sta inoltre studiando un supporto migliore per i Dischi a Stato Solido e Windows 7 dovrà identificarli come tali. Windows 7 aggiunge delle versioni online di Spades, Backgammon e Dama. Come il suo predecessore, l’edizione workstation Windows 7 sarà disponibile nelle versioni a 32 bit e 64 bit, mentre quella server sarà disponibile esclusivamente a 64 bit. Alcune voci affermavano che sarebbe stato introdotto WinFS (un layer relazionale che poggia sopra a NTFS), già previsto per Windows Vista, ma poi abbandonato per problemi di sviluppo e che nella versione RTM non risulta essere presente. È presente la versione 2.0 di Windows Powershell e dell’ambiente di sviluppo integrato di scripting.  




http://www.megaupload.com/?d=6SB3IAV7
http://www.megaupload.com/?d=ICIK2QMZ
http://www.megaupload.com/?d=03J91JJ0
http://www.megaupload.com/?d=L5L3VQ0Y
http://www.megaupload.com/?d=URIYDDHQ
http://www.megaupload.com/?d=TE2QQXLY
http://www.megaupload.com/?d=N8TYW9G2
http://www.megaupload.com/?d=8U2D0WL7
http://www.megaupload.com/?d=G1Y4YLW1
http://www.megaupload.com/?d=EQNTGUJW
http://www.megaupload.com/?d=Z15YPE3R
http://www.megaupload.com/?d=U2O1SCX7
http://www.megaupload.com/?d=G15REZ60
http://www.megaupload.com/?d=GP2TAXJI
http://www.megaupload.com/?d=3ZDJMK7F
http://www.megaupload.com/?d=E2QCCT2F
http://www.megaupload.com/?d=HIBJ1EYC
http://www.megaupload.com/?d=890JUZ93
http://www.megaupload.com/?d=4YACGD0Q
http://www.megaupload.com/?d=HR0GAA8S
http://www.megaupload.com/?d=3LWHW6VE
http://www.megaupload.com/?d=ZK4ORPHZ
http://www.megaupload.com/?d=FUXV4CT6
http://www.megaupload.com/?d=AYF1R2JB

PASSWORD

upped_by_ThUn3r_Bl4d3_TK4  

CRACK:
Ecco a voi Windows 7 Loader Extreme per l’attivazione del nostro Windows 7 RTM in Italiano :D
Funziona sia con x86 (32bit) che con x64 (64bit)
NON SERVE NESSUN SERIALE DURANTE L’INSTALLAZIONE BASTA ATTIVARE CON QUESTO FILE UNA VOLTA INSTALLATO!
Ecco il Download:
OPPURE:
http://www.megaupload.com/?d=9AV7IVS0
PASSWORD

upped_by_ThUn3r_Bl4d3_TK4

Istallazione della crack:
1. Disabilitare l’antivirus che al momento dell’estrazione potrebbe dare un falso positivo.
2. Estrarre usando la password la crack.
3. Eseguire come amministratore il file estratto “W7CXv10.exe” cliccando con il destro sull’eseguibile come da immagine e poi confermando.
Immagine
4. Attendere qualche secondo (Anche un minuto).
5. Selezionare nella finestra mostratavi Loader. Nel caso in cui windows non fosse attivo dopo il riavvio passare al punto 5a altrimenti al 6.
5a. Selezionare nella finestra mostratavi Internet. Nel caso in cui windows non fosse attivo dopo il riavvio passare al punto 5b altrimenti al 6.
5b. Selezionare nella finestra mostratavi Manuale. Selezionare come boot drive il drive sul quale avete istallato il boot usualmente C: ; Selezionate la key della versione di windows che vi interessa (Ultimate, Premium ecc..); Scegliate un OEM e selezionatelo (se è disponibile il SILIC dell vostra marca vi consiglio di istallare l’OEM corrispondente alla vostra marca ma funziona anche con OEM differenti); Selezionare il SILIC corrispondente e se non è disponibile cambiare OEM quindi selezionare il certificato corrispondente e istallate.
6. enjoy il gioco e' fatto.



.

Seja o primeiro a comentar

Posta un commento

Cerca nel blog

CONDIVIDI SE TI PIACE CON:


Bookmark and Share

LEGGI CON ATTENZIONE:

Lo scatolone dei ferri non ospita alcun PROGRAMMA, pertanto non è responsabile per alcun contenuto collegato alle proprie pagine.
Tutto ciò che è visibile su questo sito è frutto di ricerche sul web e collegato a materiale caricato su siti di hosting e non, quali Megaupload, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad etc..
Non violiamo nessuna legge sul copyright, sul sito web sono presenti semplici collegamenti asoftwar presenti nei server e di proprietà di Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad e gli altri portali presenti sul sito web tramite semplici link.

Non possiamo neanche stabilire se un sito pubblico ha comprato o meno i diritti di un particolare video/programma/contenuto.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità, Se un video/programma contiene materiale coperto da diritto d'autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a Megavideo, Veoh, Youtube, Movshare, Rapidshare, Duckload, Big&Free, Megaupload, Zshare, DepositFile, NovaMov e YouLoad.
Gli utenti in suddetti siti hanno accettato le condizioni di accesso, che li obbliga a non caricare materiale coperto da diritti d'autore.
Le nostre descrizioni inoltre non promuovono o incoraggiano condotta illegale di alcuna sorta.

ATTENZIONE: i link presenti in questo sito non hanno lo scopo di distribuire file di backup di dvd/cd in quanto rappresentano archivi personali NON DI NOSTRA PROPRIETA'. Scaricando i file di rapidshare o megaupload, dichiari che possiedi i backup dei dvd originali o dei programmi in questione. Non abbiamo nessuna responsabilita' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. per questioni legali se fai parte di associazioni governative, o gruppi anti-pirateria od qualsiasi altra associazione collegata a queste, oppure se hai lavorato precedentemente per una di queste non puoi scaricare nessuno di questi file. scaricandoli non concordi con queste condizioni d'uso e commetti volontariamente la violazione al codice 431.322.12 dell internet privacy act firmato da bill clinton nel 1995 e questo significa che non puoi minacciare il/i nostri isp od ogni altra persona o azienda che detiene questi file, e non puoi perseguire alcuna persona affiliata a queste pagine web, includendo familiari, amici od altri individui che visitino queste pagine web.inoltre...i moderatori di queso blog, rispettano la legge e sono contro la pirateria. potete tenere il file: 1.a scopo dimostrativo, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, non venderlo, prestarlo o darlo a nessuno; e se vi piace, sostenete gli autori e compratene una copia originale!!! 2.a scopo di backup, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri dvd, cd originali contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma solo se possedete la copia originale del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete venderlo, prestarlo e darlo. tutti sono tenuti a rispettare queste regole e devono sapere che l'infrazione di queste regole, che comporta anche l'infrazione della legge italiana sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi; è l'utente o colui che usufruisce del file l'unico responsabile dell'infrazione di questa legge, pertanto si declina ogni responsabilità nei confronti di chi usa le informazioni raccolte su questo sito per scopi diversi da quelli legalmente riconosciuti o da quelli concessi dalla legge.


LO SCATOLONE DEI FERRI programmi © 2008 Template by Dicas Blogger.

TOPO  

inizio post